INFERNO ST-RR EVO KIT

Codice: 31357
Disponibilità:  Fuori Catalogo Fuori Catalogo
Produttore: Kyosho
Listino: € 649,00
Offerta: € 549,00

KYOSHO Inferno ST-RR Evo è il risultato del continuativo lavoro evolutivo al quale vengono sottoposte tutte le meccaniche da parte del Team KYOSHO International. Innumerevoli prove effettuate su tutti i continenti hanno permesso a Yuuichi Kanai di migliorare un prodotto che già era ottimo.

Ti invitiamo a visionare questo video prima di concludere la lettura della descrizione.
 

E il risultato è stato semplicemente entusiasmante: Inferno ST-RR Evo è stata migliorata e ottimizzata in moltissimi punti, ottenendo prestazioni e stabilità ineguagliabili. 

La trasmissione è totalmente cuscinettata e dotata di omocinetici alleggeriti che sono stati adattati alle nuove geometrie. L’asse anteriore e posteriore è dotato di irrigidimenti massicci che rendono tutta la meccanica ancora più antitorsione. I tiranti e le aste di comando dei servi sono rinforzati e sono regolabili. 

Come già nel modello ST-RR, i freni hanno le pasticche in ferodo; questo materiale deriva dalle competizioni Touring in scala reale ed è estremamente resistente. Gli ammortizzatori sono dotati di steli da 3,5 mm.Inoltre si nota nella KYOSHO ST-RR Evo il supporto allungato dell’alettone; questo supporto, abbinato all’alettone del modello MP9, crea una pressione particolarmente elevata sull’asse posteriore a velocità elevata. L’alettone abbinato alla nuova carrozzeria conferiscono un look davvero spettacolare e competitivo a questo nuovo modello, oltre ad incrementare notevolmente le prestazioni. 

I supporti degli ammortizzatori realizzati in Dural da 5 mm sono anodizzati in colore canna di fucile e sono dotati di molti punti di fissaggio. Il serbatoio ha una capacità di 150 cc per una lunga autonomia. I trascinatori delle ruote sono da 17 mm (esagonali) e sono compatibili con la maggior parte dei cerchi presenti sul mercato. I trascinatori hanno un offset da 18 mm, con grossi vantaggi nel comportamento in curva. I cerchi sono fissato con dei dadi auto-fissanti e non si rischia di perderli. Le coppie coniche dei differenziali sono realizzati in materiali nuovi per una trasmissione della forza motrice ancora più scorrevole e robusta.

Modifiche principali rispetto al modello antecedente ST-RR :
- Nuova carrozzeria aerodinamicamente ottimizzata
- Trasmissione migliorata più resistente
- Nuovi ammortizzatori con la possibilità di regolazione graduale
- Supporto dell’alettone prolungato

Caratteristiche:
- Truggy da competizione per uso professionale
- Completamente da assemblare
- Ammortizzatori BigBore 
- Carrozzeria High-Performance con cabina avanzata
- Protezione contro infiltrazioni di sporco sull’asse posteriore
- Perni esterni dei braccetti avvitati
- Coppia conica con denti diritti nei differenziali 
- Basso baricentro
- Steli degli ammortizzatori da 3,5 mm 
- Trascinatore delle ruote da 17 mm 
- Freno con ferodi 
- Supporto degli ammortizzatori da 5 mm in dural
- Tiranti regolabili rinforzati
- Serbatoio da 150 cc
- Alettone posteriore della MP9
- Supporto motore della MP9
- Volano MP9
- Comandi MP9 
- Filtro d’aria "Low Profile" della MP9

Caratteristiche tecniche :
- Lunghezza: 575 mm;
- Larghezza: 428 mm;
- Carreggiata ant. e post.: 353 mm;
- Passo: 373 - 378 mm;
- Peso: circa 3.750 g; 
- Motore: fino a 4,6 cm³;
- Rapporto di riduzione: 16,54:1

Accessori non inclusi, necessari per portare il modello in pista (Prodotti correlati):
- Radiocomando minimo  2 canali
- 2 servocomandi con coppia elevata
- Batteria per la ricevente a 5 celle 
- Caricabatterie
- Motore a scoppio minimo 3,5cc
- Marmitta
- Collettore
- Cassetta d'avviamento 
- Nitro Strater Kit
- Carburante al 25 % di nitrometano
- Gomme
- Oli siliconici e grassi 
- Vernice per carrozzeria  

Ricambi per questo prodotto: