BLADE 270 CFX BNF BASIC

Codice: BLH4850
Disponibilità:  Immediata Immediata
Produttore: Blade
Listino: € 529,00
Offerta: € 416,00

Il nuovissimo Blade 270 CFX atterra su RC Italia.
Questo modello è nato per dominare la concorrenza nella classe 300 degli elicotteri 3D.
Il Blade 270 CFX nasce con la comprovata geometria del piatto Blade, una motorizzazione che accetta batterie LiPo fino a 6 celle, servocomandi in metallo, albero principale maggiorato, frame in carbonio, ingranaggi elicoidali, trasmissione di coda a cinghia, insomma, tutto il necessario per poter eseguire manovre 3D senza compromessi.

Ti invitiamo a visionare questo video prima di concludere la lettura della descrizione.
 

Nel caso vi doveste trovare a spingere il vostro limite un po’ troppo, la tecnologia BeastX, unita a quella SAFE, vi daranno la possibilità, usando il tasto antipanico, di riportare il vostro modello in volo stabile minimizzando il rischio di costosi crash.
Se siete alla ricerca dell’estremo, il nuovo Blade 270 CFX è quello che fa per voi.
Elicottero sviluppato con meccanica di precisione aumentando così l'efficienza del volo, la durata,  e maggiore  semplicità di manutenzione .
Il nuovo 270 CFX è un elicottero per piloti esperti che vogliono una piccola macchina dalle grandi prestazioni. 
Il Blade 270 CFX è una macchina potente progettato con una missione in mente quella di governare con la massima precisione nel volo acrobatico 3D un classe 300. 
Per precisione e potenza, il nuovo 270 CFX caratterizza la nostra collaudata geometria servo ottimizzata e una coppia elevata del sistema di alimentazione 6S Li-Po. 
Per ciò che riguarda il design, il telaio è in fibra di carbonio e alluminio, struttura leggera completamente in metallo, con albero di grandi dimensioni.
La combinazione con radio Spektrum, servi metal gear, ingranaggio principale elicoidale ingranaggio e trasmissione a cinghia non c'è nulla che ti impedisca di provare le manovre più aggressive che si possano immaginare.
Il 270 CFX è dotato di modalità BeastX® e SAFE® tecnologia Panic di recupero per evitare un incidente.
Se sei un pilota esperto che vuole sperimentare l'azione rivoluzionaria di questo nuovo gioiello, il 270 CFX riuscirà a farvi pensare di lasciare il vostro elicottero di grandi dimensioni a casa più spesso. 

Recovery Mode Panic
Hai la possibilità di prevenire un crash immediatamente .
Combinando la programmazione esclusiva e sensori di tecnologie SAFE® e BeastX® , la modalità Panic Recovery permette di tirarsi fuori dai guai di qualsiasi manovra ad un atteggiamento perfettamente in piano con la semplice pressione di un tasto 

High-Voltage Power
Il sistema di alimentazione 22.2V permette al motore ad alta coppia per sviluppare la sua potenza nominale a un assorbimento di corrente molto inferiore alla tipica configurazione di potenza 3S L -Po . Come risultato , le prestazioni aumenta mentre il sistema di alimentazione funziona a temperature di esercizio inferiori

Spektrum™ AR7210BX
In un'unica unità compatta singola si ottengono i benefici combinati di un ricevitore a 7 canali ad alta velocità e il sistema flybarless 6 assi tutto in uno che è semplice da programmare e mettere a punto senza un computer .

Castle Creations ESC
L'affidabilità di un Castle Creations Talon controllo 35 velocità garantisce ottime prestazioni anche per hard-core di volo 3D più piloti potranno godere della comodità di avere pre- programmati tempi motore e impostazioni ottimali del regolatore .

Oversized Mechanics
Per gestire il sistema di alimentazione avanzati ad alta tensione , tutto ciò che riguarda la fibra di carbonio e alluminio 270 CFX design è stato volutamente progettato per essere leggero e forte per il genere di dure manovre 3D fondamentali ispirati dalla sensazione di potere illimitato .

High-Speed, Metal Gear Servos
I servi Spektrum per il controllo ciclico e coda dispongono robusto movimento metal gear e precisione digitale con una velocità di risposta per soddisfare il carico di lavoro esigente della meccanica flybarless .

Fiberglass Canopy
La fusoliera in fibra di vetro leggero dotato di un sistema di aerografo assetto stordimento e lucida vernice trasparente per un look professionale high -end che fornisce anche un'ottima orientatio visivo

Caratteristiche tecniche
-Tecnologia SAFE® modalità di recupero autolivellante Panic
-Telaio con anima in alluminio
-Geometria ottimizzata servo
-Ricevitore Spektrum AR7210BX con la tecnologia flybarless BeastX ,  
-Batteria 6S Li-Po
-Castell Creations Talon 35 
-Servo metal gear Spektrum  ,
-Motore brushless outrunner 2350 Kv Oversize ,
-Albero principale con il supporto triplo cuscinetto a sfera
-Testa in alluminio 
-Ingranaggio principale elicoidale
-Coda con trasmissione a cinghia
-Trave di coda in alluminio
-Canopy in vetroresina con vernice aerografafata con finitura lucida

Caratteristiche
-Bind - N -Fly
-Tipo Testa del rotore ( CCPM ) Flybarless
-Tipo piatto oscillante 120 ° CCPM
-Lunghezza ( 270 millimetri )
-Diametro rotore di coda ( 57 millimetri )
-Motore: Brushless
-Batteria 910 mAh 30C 22.2V Li-Po
-Trasmissione di coda a cinghia

Contenuto della confezione:
-Elicottero completamente assemblato 

Accessori non inclusi, necessari per portare il modello in volo (Prodotti Correlati):
Radiocomando minimo 6ch (programmabile con tecnologia Spektrum DSM2/DSMX)
Batteria 910mAh 6S 22.2V 30C Li-Po ( EFLB9106S30 , consigliato)
Caricabatterie lipo

ALTRE INFORMAZIONI UTILI:
Per questo modello garantiamo  tutti i pezzi di ricambio e upgrade

Ricambi per questo prodotto: