CLIO P5 Tuned

Codice: CLIO.P5
Disponibilità:  5/6giorni dal tuo ordine
5/6giorni dal tuo ordine
Produttore: Novarossi
Listino: € 350,00
Offerta: € 309,00

Specifiche Tecniche : 

Cilindrata
: 3,49 cc
Max Potenza/Giri: 34.800 RPM
Regime di utilizzo: 6.000-36.500 R.P.M.
Alesaggio x corsa: 16,26x16,80 mm
Accoppiamento: 5 travasi
Cuscinetto posteriore: acciaio
Cuscinetto anteriore: acciaio
Albero: 14 mm - Turbo
Carburatore: alluminio - 9 mm - scorrimento
Candela: Turbo (C6TGC)
Scarico: posteriore
Tipo avviamento: esterno
Peso: 367 g
Miscela consigliata: 25% nitro

Caratteristiche :

- Testa : Nuova testa incassata e alleggerita. Il nuovo profilo della testa è stato studiato per ridurne il peso e abbassare il baricentro del motore migliorando la guidabilità della macchina.
- Accoppiamento : L'accoppiamento deriva da anni di esperienza nel settore ed è realizzato con uno speciale ottone cromato che gli permette di avere una durezza maggiore per garantire una vita più lunga. In questo caso realizzato con 5 travasi.
- Albero :Speciale albero tuned studiato e realizzato secondo la pluriennale esperienza nel campo del modellismo da competizione. Realizzato con un acciaio speciale ad alta resistenza e con macchinari di alta precisione che permettono di avere finiture di altissimo livello.
- Biella : La biella è realizzata con una lega di alluminio speciale che le permette di avere un peso contenuto e una resistenza elevata. Inoltre il profilo è stato pefezionato con analisi strutturali FEM che permettono di ottenere il miglior rapport peso/resistenza.
- Carburatore : Carburatore reverse con corpo in plastica e anima in alluminio. Questo nuovo carburatore a tre regolazioni garantisce una maggiore precisione nella carburazione e consente al motore di recuperare subito gli RPM dopo le manovre impegnative.
- Candela : La candela è turbo. Speciale candela utilizzabile solo per motori con sottotesta turbo e non standard.
- Sottotesta : Speciale sottotesta con OR che permette di ridurre le vibrazioni migliorandone la tenuta.
- Spessore sottotesta :  Spessore sottotesta di diverse misure per poter settare al meglio la compressione del motore al variare delle condizioni a contorno.