CTR V2 FORD GT 40 4WD RTR CON SID-3

Codice: C9428
Disponibilità:  Fuori Catalogo Fuori Catalogo
Produttore: Cen
€ 333,00

La CEN Racing si compiace di presentare la nuova CTR5.0 V2 dotata di molte nuove caratteristi che vanno dalla radio Skyion 2.4GHz FHSS alle parti in alluminio anodizzato blu. Ma non solo.
Ti invitiamo a visionare questo video prima di concludere la lettura della descrizione.


La CTR5.0 V2 ora è dotata di un motore Rev Line da 5 cc ad elevato numero di giri. Lo scarico è posteriore e il carburatore è facile da regolare grazie ai due spilli a ghigliottina in grado di fornire grande stabilità ad ogni regime. La CTR5.0 V2 è fornita completamente assemblata e incorpora gli upgrade richiesti dai professionisti come la piastra superiore dello chassi, i bracci posteriori e le torrette degli ammortizzatori in fibra di carbonio.
Il cambio automatico a 2 velocità di facile messa a punto è in grado di proiettare la CTR5.0 V2 a oltre 145 km/h praticamente appena uscita dalla scatola! La CTR5.0 V2 è completamente regolabile ed ha in dotazione standard gli ammortizzatori da gara in alluminio registrabili, i barilotti con attacchi sferici e i differenziali di lunga durata con attacchi a sfera registrabili. Le gomme in dotazioni sono del tipo extra morbido con inserti preformati in grado di fare presa su ogni superficie. Viene fornita con un secondo set di cinghie e pulegge per l'uso su piste più corte (minore velocità ma maggiore accelerazione).
La radio in dotazione è la nuovissima SID-3 FHSS-D a 3 canali e memoria per 6 riceventi diverse. La SID-3 FHSS-D è dotata di una grande portata disponendo di un’uscita da ben 100 mW. Dispone di Trim Digitali, Servo Reverse, EPA, Fail-Safe e Allarme Batteria.

- Torrette degli Ammortizzatori in Fibra di Carbonio da 2.5 mm.
- Differenziali “Drag Free” registrabili con 16 sfere.
- Ammortizzatori regolabili in Alluminio Anodizzato “Hard” con olio da competizione al 100% di silicone.
- CVS Anteriori e Posteriori (Constant Velocity Shafts).
- Centro di Gravità bassissimo per ridurre il rollio. Tutti i componenti principali sono stati montati quanto più in basso possibile, compresi i differenziali anteriore e posteriore.
- Tendicinghia anteriore e laterale per ridurre l’abbassamento della cinghia.
- Ruote cromate.
- La vettura arriva di serie con il cambio a due velocità leggero e registrabile, piastra in fibra di carbonio da 2,5 mm.
- Rivoluzionarie sospensioni con perno a sfera per una messa a punto di precisione.
- Serbatoio da gara da 75 cc con l’esclusiva pompa a diaframma CEN Racing e filtro a pendolo che elimina le perdite e garantisce una alimentazione perfetta.
- I paraurti in schiuma ad alta densità riducono I danni in caso di collisione violenta.
- L’angolo di convergenza posteriore regolabile permette di adattare la vettura a situazioni diverse di guida.

DATI TECNICI:
Passo: 260 mm
Larghezza: 196 mm
Peso: 1900 g
Distanza da terra: 8mm
Pneumatici: Slick 26 x 65 mm
Motore: 5,5 cc CEN Racing Rev Line
Sospensioni: giunti a sfera
Ammortizzatori: Alluminio filettato ricoperto di Teflon
Camber: Regolabile sia l'anteriore che il posteriore
Caster: Regolabile
Toe-in: Regolabile sia l'anteriore che il posteriore
Altezza: Regolabile sia l'anteriore che il posteriore
Barre antirollio: incluse sia l'anteriore che il posteriore
CHASSIS:
Tipo: doppio pianale in alluminio e fibra di carbonio
Pianale inferiore: alluminio da 3 mm
Pianale superiore: fibra di carbonio da 2 mm
TRASMISSIONE:
Tipo: 3 cinghie, 4 ruote motrici
Trasmissione: cambio a 2 velocità
Diferenziale: a sfere, 16 sfere
Scarico: a "S" in alluminio
Marmitta: CEN 2 da gara
Serbatoio: 75 cc con filtro a pendolo e cicchetto removibile
Tensione cinghie: anteriore e laterale dotate di tendi cinghia a sfera
Cuscinetti: tutti a sfera

CARATTERISTICHE:
- Chassis robusto in Alluminio anodizzato da 3 mm
- Sistema di trasmissione da gara a 3 cinghie
- Cambio leggero a 2 velocità regolabili. Cinghia extra in dotazione
- Piastra superiore dello chassis in fibra di carbonio
- Rinforzo posteriore dello chassis in fibra di carbonio
- Torretta anteriore e posteriore in fibra di carbonio
- Ammortizzatori regolabili in Alluminio già riempiti di olio al silicone
- Differenziali con 16 cuscinetti registrabili dall’esterno
- Spinotti dei braccetti ultraleggeri e innovativi
- Completamente su cuscinetti
- Progetto all’avanguardia
- CVS (constant velocity shafts) sulle quattro ruote
- Barra antitorsione anteriore e posteriore da gara
- Sistema di cinghie anteriori e posteriori ad alta efficienza
- Baricentro bassissimo
- Serbatoio da gara da 75 cc e filtro a pendolo
- Ruote etremamente rigide e leggere da gara
- Gomme Slick
- Affondamento regolabile
- Paraurti di gomma dura
- Dischi dei freni metallici e ventilati per una frenata eccezionale
- Registri sullo sterzo
- Pivot dei braccetti a sfere in duralluminio anodizzato

PER PORTARE IL MODELLO IN PISTA OCCORRE
(prodotti non inclusi nella confezione che possono essere acquistati separatamente):

- Batterie per TX
- Batterie per RX

TARGET:
esperti, competizione

Ricambi per questo prodotto: