D200 DUAL BALANCE CHARGER CON STAZIONE SALDANTE AC/DC 300W

Codice: SK100097
Disponibilità:  Immediata Immediata
Produttore: SKYRC
€ 209,00

Amanti dell'elettrico ecco il prodotto che non può mancare nel vostro BOX ! Potente caricabatterie a due uscite con STAZIONE SALDANTE !

Tutti i piloti di modellismo sanno che l'attrezzatura è fondamentale, numerosa e costosa. SkyRC ha pensato proprio a voi ! Presentand
o un prodotto tutto fare...carica, scarica, bilancia le vostre batterie e nel caso in cui dovrete cambiare un connettore...SALDA ! Oltre alle 2 uscite dedicate alla gestione delle vostre batterie al centro dello SkyRC D200 trovate una presa dove collegare un saldatore ( incluso ) con una potenza di 60W ( sufficente per eseguire qualsiasi operazione di saltadura ). Per chi ha poco spazio e non vuole far mancare nulla nel suo BOX SkyRC D200 è la scelta giusta ! 


Stazione di carica professionale con due uscite indipendenti, una da 200W e una da 100W, che possono caricare o scaricare in contemporanea due tipi di batterie diverse. Semplice da usare grazie al suo ampio display LCD. Ideale per i modellisti che vogliono gestire al meglio le loro batterie in tempi brevi.

SkyRC D200 funziona con un'alimentazione a 12 o 220V e offre al suo acquirente tutte le funzioni necessarie per la carica e scarica delle batterie. Questo caricabatterie ha delle caratteristiche che lo rendono unico nel suo genere come una presa USB da 2.1A per la ricarica di un dispositivo elettronico ( cellulare o qualsiasi aparecchio con ricarica tramite USB ), aggiornamento del Firmware tramite cavo micro USB, possibilità di collegare un modulo Wi-Fi  per la gestione del caricabatterie tramite Smartphone e per finire la possibilità della gestione della massima potenza con alimentazione esterna a 11-18 v.

Naturalmente con le due possibilità di alimentazione potrete caricare in casa o direttamente sul campo le vostre batterie NiMh,NiCd, LiPo, LiFe,Lilon, Piombo e anche le ultime LiHV. E’ dotato di un display LCD ben visibile anche con molta luce, dove potrete vedere tutti i dati di carica e lo stato della batterie. Una ventola integrata raffredda perfettamente il potente alimentatore.  La programmazione dei parametri è facile e intuitiva. 

Caratteristiche :
- Caricabatterie professionale a due uscite indipendenti
- Stazione saldante da 60W 
- Alimentazione a 12 e 220v
- Carica tutti i tipi di batteria
- Funzione di carica,scarica, cicli, storage
- Facile programmazione
- Ventola per il raffreddamento
- Bilanciatore incluso
- Spina per il sensore della temperatura integrata
- Spina USB da 2.1 A 5v
- Aggiornamento Firmware tramite cavo Micro USB
- Potenza programmabile ( fino a un totale di 200W ) con corrente AC (12v)
- Battery Meter

Caratteristiche tecniche :
- Tensione di ingresso: 11-18 V (DC); 100-240 V (AC)
- Potenza di carica: Canale A 200W / Canale B 100W
- Potenza di scarica: 2x10 W
- Corrente di carica: Canale A 0,1-20,0 A / Canale B 0,1-10,0 A
- Corrente di scarica: 0,1-5,0 A
- Corrente di bilanciamento: 300 mA/cella
- Celle NiXX: 1-15 celle
- Celle LiXX: 1-6s
- Tensione Pb: 2-20 V
- Dimensioni: 197 x 182 x 71 mm
- Peso: 1260 g

Contenuto della confezione:
- Caricabatteria digitale D200
Manuale d'uso in inglese
- 2x Cavo di ricarica senza spina 
- 2x Cavo di ricarica XT60
- 2x Basetta di bilanciamento XH
Cavo di alimentazione 220 V
- Saldatore con due punte
- Supporto saldatore e spugna per la puliza