DIRT HOG RTR TYPE 2

Codice: 30993T2
Disponibilità:  Fuori Catalogo Fuori Catalogo
Produttore: Kyosho
Listino: € 219,00
Offerta: € 199,00

DIRT HOG....il nuovo concetto del fuoristrada....by KYOSHO !
Gli ingegneri si sono potuti avvalere della meccanica collaudata Fazer, facendo sì che si potessereo dedicare totalmente allo sviluppo del nuovo telaio e della trasmissione, ottenendo un modello simile alla Lazer ZX-5 meno estrema ma più divertente !


Ti invitiamo a visionare questo video prima di concludere la lettura della descrizione.


DIRT HOG viene consegnato pronto all'uso con radiocomando Syncro KT-200, batteria, caricabatterie, carrozzeria già tagliata e verniciata con le decalcomanie già applicate.

Il telaio vascolare è realizzato in materiale plastico rinforzato in fibra di vetro e costituisce la base antitorsione di questo bolide. Grazie alla forma particolare vascolare con puntoni di sostegno le forze che si creano durante l’uso vengono trasferite in maniera ottimale nella meccanica. La batterie e il motore sono posizionati particolarmente bassi nella meccanica garantendo un baricentro estremamente basso. La sede per la batterie è predisposta sia per batterie NiMh che batterie LiPo.

La trasmissione è affidata ad uno scorrevole sistema a cardani su 17 cuscinetti. Inoltre, tutte le parti in movimento sono ottimizzate per avere un basso peso, mantenendo limitate le masse in rotazione. Così DIRT HOG reagisce prontamente ai comandi del pilota offrendo una sensazione di estrema precisione.

Il motore elettrico G27 è perfettamente adatto per DIRT HOG....prestazioni elevate appena fuori dalla scatola ! Il regolatore di giri elettronico by TEAM ORION si distingue per un’alta risoluzione e tempi di reazione molto veloci. Il regolatore oltre a essere impermeabile è compatibile sia con celle NiMh da 7,2V che con batterie Lipo da 2 celle.

Il posteriore e l'anteriore sono dotati di un differenziale a ingranaggi e di ammortizzatori idraulici con regolazione per la tensione delle molle.
I supporti degli ammortizzatori sono realizzati in robusto composito di nylon da 5 mm e hanno vari punti di attacco per gli ammortizzatori.
Le sospensioni indipendenti hanno doppi braccetti con la perfetta geometria per questa meccanica, così si ha sempre massima trazione e alta velocità nelle curve!


Naturalmente nello sviluppo della meccanica gli ingegneri si sono potutI avvalere delle esperienze fatte con i nostri modelli campione del mondo tra cui V-One RRR e Evolva, prendendo spunto su come incrementare le prestazioni, come ad esempio il servo dello sterzo sdraiaito, il bilanciamento perfetto della meccanica e il baricentro estremamente basso.

Caratteristiche :
- Automodello completamente assemblato
- Radiocomando KT-200 2,4 GHz
- Trasmissione cuscinettata con 17 cuscinetti
- Trazione permanente 4 ruote motrici
- Trasmissione leggera con masse in rotazione ridotte
- Baricentro molto basso
- Meccanica predisposta per batterie NiMH oppure LiPo
- Motore elettrico G27
- Regolatore di giri elettronico IMPERMEABILE per NiMh e Lipo
- Differenziale anteriore e posteriore
- Ammortizzatori idraulici con regolazione per la tensione delle molle
- Gomme HiGrip-Offroad più larghe al posteriore 
- Telaio vascolare in plastica rinforzata in fibra
- Struttura semplice per facilitare interventi.

Caratteristiche tecniche :
- Lunghezza: 365 mm
- Larghezza: 248 mm

Altezza : 147 mm
Passo: 172 mm 
- Carreggiata (ant./post.): 206/ 213 mm
- Motore: G27 (classe 540)
- Rapporto di riduzione: 8,24:1
Pignone principale: 28 denti
- Trasmittente: Syncro KT-200

Contenuto della confezione : 
- DIRT HOG
- Radiocomando 2,4 GHz
- Batteria NiMH 7,2 V 1800 mAh
- Caricabatterie da muro
- Istruzioni  

ALTRE INFORMAZIONI UTILI:
Per questo modello garantiamo  tutti i pezzi di ricambio e upgrades

Accessori non inclusi, necessari per portare il modello in pista
(Prodotti Correlati): 
- 4 Batterie stilo AA per il radiocomando

Ricambi per questo prodotto: