INFERNO MP9E TKI3 KIT

Codice: 30897
Disponibilità:  5/6giorni dal tuo ordine
5/6giorni dal tuo ordine
Produttore: Kyosho
€ 679,00

MP9e TKI rappresenta lo sviluppo logico del comprovato MP9e-Chassis.
La versione base dell’MP9e è stata innovata radicalmente e per la sua costruzione sono stati intrapresi percorsi nuovi rispetto alle generazioni precedenti degli OffRoad-Buggy. La versione TKI è stata elaborata in collaborazione con il team KYOSHO International e il Feedback dei nostri clienti. L’MP9e ha raggiunto gli obiettivi, l’MP9e TKI li supera !


L’MP9e TKI si presenta come un fuoristrada da competizione di pura razza in scala 1/8 a trazione integrale facile da azionare. La trasmissione dispone di tre differenziali che ripartiscono la potenza del motore sulle ruote.

Gli ammortizzatori oleodinamici Big Bore M-size sono realizzati in alluminio di alta qualità e conferiscono all’MP9 una perfetta trazione in fuoristrada.
Il telaio in alluminio 7075 da 3,2 mm fresato su macchine CNC costituisce la base antitorsione di questo bolide. Tutti i parametri della meccanica sono regolabili separatamente per adeguare il modello a qualsiasi tipo di pista. Va sottolineato che l’MP9e TKI, montato con il set up standard, gode già di una velocità eccellente.

La conformazione aerodinamica della carrozzeria dell’MP9e TKI è stata progettata in galleria del vento, al fine di ottenere la massima efficienza aerodinamica, grazie anche allo spoiler posteriore. Quest’aerodinamica eccezionale è avvertita dal pilota soprattutto nei lunghi tratti ad alta velocità. È in queste condizioni che il modello MP9 TKI brilla per le sue caratteristiche aerodinamiche incredibilmente stabili e facili da controllare!

Per quanto riguarda lo sviluppo dell’MP9e TKI, un’attenzione particolare è stata rivolta alla minimizzazione delle masse in movimento nella catena di trasmissione. Questa riduzione, tra l’altro, è stata raggiunta grazie ad una riduzione del differenziale. Inoltre, sono stati modificati il supporto dello spoiler e gli alberi cardanici, sempre con lo scopo di ridurre il peso. L’MP9e TKI offre varie possibilità di regolazione innovative per adattarsi a diverse condizioni di percorso. Ad esempio, l’interasse può essere regolato su quattro posizioni. Per l’intero telaio sono state utilizzate esclusivamente viti a brugola. L’MP9e TKI è completamente priva di e-clips. Nonostante le numerose possibilità di regolazione elaborabili con i diversi set-up, le prestazioni dell’MP9e TKI sono già eccezionali con il set-up standard. Grazie alle geometrie della meccanica totalmente nuove, l’MP9 TKI riesce a mantenere una traiettoria rettilinea anche su piste sconnesse. L’asse anteriore e quello posteriore sono dotati di cuscinetti in nylon per il supporto del perno del braccetto oscillante trasversale, così da poter modificare facilmente e rapidamente l’incidenza. Le regolazioni dell’incidenza e della convergenza si possono effettuare senza dover smontare il paraurti anteriore. I fuselli dello sterzo sono realizzati in serie in alluminio 7075 e sono in dotazione. I punti di sospensione dei braccetti oscillanti trasversali sono posizionati estremamente bassi per abbassare ulteriormente il baricentro del modello.

Il differenziale centrale è particolarmente voluminoso, conservando così la propria capacità di bloccaggio anche su lunghi percorsi e garantendo una perfetta distribuzione della potenza dal primo all’ultimo giro.

Tutti i componenti dell’MP9e TKI sono realizzati in Giappone con tecnologia all’avanguardia. Viene impiegato esclusivamente il pregiatissimo alluminio 7075, che garantisce la massima resistenza con il minimo peso. I materiali sintetici utilizzati possiedono valori di stabilità altissimi al fine di evitare la rottura dei componenti.L’asse posteriore è dotato di una protezione contro lo sporco di nuova progettazione, che impedisce il depositarsi di fango e terra sugli alberi cardanici e sui lati interni dei cerchioni. 
 
Con il modello MP9e TKI offriamo la base ideale per il successo nelle competizioni . Data l’abbondanza di vere e proprie innovazioni e l’ottima qualità della realizzazione e dei materiali, l’MP9e TKI è attualmente la carta vincente della classe OffRoad 1/8 a propulsione elettrica.

MP9e TKI è l’investimento più sicuro per arrivare alla vittoria !!

Modifiche contenute nella versione TKI :
- Nuovi ammortizzatori oleodinamici dotati di precarico molla regolabile
- Pistoni degli ammortizzatori con fori obliqui
- Nuovi fuselli in alluminio sul posteriore a braccetti corti
- Sede dei perni dei braccetti in alluminio sull’asse posteriore 
- Bulloni in alluminio per l’attacco dello spoiler posteriore 
- Nuovo meccanismo che evita lo sganciarsi accidentale degli uniball
- Nuovo supporto ammortizzatore Heavy Duty
- Nuovo albero di trasmissione Heavy Duty 3,5mm

Caratteristiche :
- Buggy da competizione di ultimissima generazione
- Completamente da assemblare
- Progettato per motorizzazione LiPo-Brushless 
- In totale 6 giunti omocinetici nella trasmissione 
- Supporto motore fresato su macchina CNC
- 4 ruote motrici permanenti
- 3 differenziali
- Ammortizzatori oleodinamici BigBore collaudati in gara
- Distribuzione delle masse ottimizzata al centro
- Montaggio senza e-clips
- Trasmissione estremamente scorrevole
- Velocità base eccezionale già con il set-up standard
- Facile regolazione dell’incidenza anteriore e posteriore
- Differenziale centrale High-Capacity 
- Posizione dell’alettone ottimizzata
- Massima efficienza aerodinamica con nuovo design
- Protezione contro l’infiltrazione di sporco sull’asse posteriore
- Box-RC con condotto per i cavi
- Massima robustezza grazie all’uso di materiali selezionati di prima qualità
- Struttura che rende facili e veloci eventuali interventi

Caratteristiche tecniche :
- Lunghezza: 490 mm
- Larghezza: 307 mm
- Altezza: 180 mm
- Passo: 325 mm
- Carreggiata (ant / post. ): 254 mm
- Rapporto di riduzione: 12,6:1
- Peso circa .: 3.700 g

Accessori non inclusi, necessari per portare il modello in pista (Prodotti Correlati):
- Radiocomando minimo 2 canali
- Servocomando per lo sterzo con alta coppia
- Motore e Regolatore Brushless
- Batteria LiPo per il modello 
- Caricabatterie
- Gomme
- Oli al silicone e grassi 
- Vernice per carrozzeria

Ricambi per questo prodotto: