INFERNO NEO ST RACE SPEC 2.0

Codice: 33002T1B
Disponibilità:  Immediata Immediata
Produttore: Kyosho
€ 499,00

Inferno ST....il modello che si è posto al vertice della categoria...Truggy....aggiornato...versione 2.0...più performante...più accattivante...by Kyosho ! 

Rispetto alla versione precedente che ha riscosso un enorme successo l'aggiornamento 2.0 prevende l'utilizzo di un nuovo radiocomando il KT-331P, una nuova piastra radio per un miglior bilanciamento e anche un nuovo look ! Con questo aggiornamento Kyosho ha tirato fuori l'asso dalla manica...rendendo questo modello non solo migliore.....perfetto !


La Neo ST 2.0 non solo si rivolge ai piloti professionisti, ma anche ai semplici appassionati che cercano una tecnologia ricercata e prestazioni straordinarie mantenendo i costi. In tutti i modelli della serie Inferno troviamo l’esperienza acquisita dagli otto titoli mondiali; per questo, Neo ST 2.0 ci offre prestazioni eccezionali e caratteristiche uniche, qualità che cercherete invano tra i concorrenti di questa classe…!

Il fascino inizia già aprendo la confezione dal design attraente. Il modello viene consegnato completamente assemblato con il nuovo radiocomando Kyosho KT-331P, più veloce e preciso rispetto al precedente. Per implementare il controllo sono stati inseriti due servi KS-200 ad alte prestazioni, che fanno risaltare la velocità e la potenza di azionamento.

La trasmissione installata su cuscinetti a sfere viene alimentata dal potentissimo motore KE-25. Il potente, affidabile e straccollaudato propulsore KE-25 è dotato di serie di uno scarico a risonanza in alluminio che, oltre a garantirvi il massimo delle prestazioni, offre un sound inimitabile. Tutta la potenza del propulsore da 4,1 cc viene trasmessa alla frizione con 3 ceppi in alluminio, lo stesso tipo di frizione che viene utilizzato nelle competizioni categoria 1:8 offroad. 

La trasmissione dispone di tre differenziali che ripartiscono la potenza del motore sulle ruote, permettendo al Neo ST una trazione senza compromessi su qualunque tipo di terreno. Per far sì che la prestazione rimanga sotto controllo, il modellino è dotato di un sistema di frenata a doppio disco. Questo permette la distribuzione omogenea della forza frenante tra l’asse posteriore e inferiore. 

Il modello permette svariate possibilità di regolazione. L’inclinazione delle ruote può essere regolata allungando o accorciando il braccio di oscillazione. La posizione può essere regolata all’asse posteriore tramite diversi fissaggi del braccio trasversale e all’asse anteriore tramite la barra di accoppiamento. Per la sospensione e lo smorzamento vengono utilizzati degli ammortizzatori oleodinamici Big Bore di alta qualità, con lo stelo del pistone temprato di 3,5 mm. I supporti degli ammortizzatori hanno svariati punti di fissaggio per gli ammortizzatori stessi, in modo tale che, anche senza sostituire le molle con altre più o meno rigide, le caratteristiche di quest’ultime rimangono invariate. Nel complesso, questo modello offre una trazione ottimale su qualsiasi tipo di terreno. Tutti i parametri di guida come la posizione, l’incidenza e le caratteristiche degli ammortizzatori sono facilmente regolabili. La carrozzeria dona al Neo ST 2.0 non solo un look aggressivo, ma anche prestazioni eccellenti. 

Con l‘Inferno Neo ST 2.0, Kyosho offre la possibilità di avere tra le mani un modello studiato per la compezione ma adatto al pilota che non vuole spedere molto per entrare in questo mondo ! 

Caratteristiche:
- Automodello completamente assemblato

- Nuovo radiocomando digitale con display LCD retroilluminato 2,4 GHz
- Servocomandi ad alte prestazioni con ingranaggi in metallo

- Potente motore KE-25 4,1 cc
- Frizione racing con tre ceppi in alluminio

- Scarico racing in alluminio 
- Telaio realizzato in robusto alluminio 6063
- Trazione a 4WD permanenti
- Trasmissione completamente cuscinettata
- Tre differenziali
- Ammortizzatori Big Bore con stelo 3,5mm
- Bracci e tiranti regolabili
- Barra stabilizzatrice anteriore e posteriore
- Protezioni posteriori contro i vari detriti
- Carrozzeria studiata per la massima resa aereodinamica
- Ingranaggi in allmunio/acciaio
- Set di gomme High Traction Micro Pin
- Giunti omocinetici anteriori
- Meccanica totalmente regolabile

Caratteristiche tecniche : 
- Lunghezza: 550 mm
- Larghezza: 427 mm
- Altezza: 225 mm 
- Carreggiata anteriore: 289 mm
- Carreggiata post.: 289 mm
- Passo: 355 mm
- Gomme ant. e post.: Ø148 x 66 mm
- Peso: 3.750 g 
- Motore: KE-25 4,1 cc
- Rapporto di riduzione: 13,76:1 

Contenuto della confezione :

- Inferno neo ST 2.0
- Motorizzazione già assemblata sul modello
- Elettronica già assemblata sul modello
- Radiocomando 2.4 GHz 
- Utensili vari
- Istruzioni

Altre informazioni utili:
Per questo modello garantiamo tutti gli upgrade e pezzi di ricambi


Accessori non inclusi, necessari per portare il modello in pista (Prodotti Correlati):
- 4 x stilo AA per il radiocomando 
- 4 x stilo AA per il modello

- Nitro Starter Kit
- carburante 25 % Nitro

Ricambi per questo prodotto: