DBX 2.0 LITE GP 4WD (rossa)

Codice: 31098T2
Disponibilità:  Fuori Catalogo Fuori Catalogo
Produttore: Kyosho
Listino: € 289,00
Offerta: € 279,00

KYOSHO presenta il fuoristrada 1:10 DBX 2.0 con il nuovo radiocomando in 2,4 GHz, ovvero la trasmittente KT-200 Syncro e la ricevente KR-200. DBX 2.0 racchiude in se l’esperienza di 8 titoli mondiali vinti da KYOSHO nella categoria fuoristrada.

Ti invitiamo a visionare questo video prima di concludere la lettura della descrizione.



DBX 2.0 viene fornita in readyset tutta pronto all’uso.

Cuore della meccanica è il motore GXR-18 (circa 3 cc) che è stato migliorato e che ora ha una coppia notevolmente più elevata rispetto al modello precedente. La testa di raffreddamento ha un nuovo disegno e aumenta la dissipazione del calore, oltre ad essere esteticamente molto “cool”. Anche l’albero motore è stato ottimizzato. Il motore GXR-18SP ora raggiunge un regime di giri più alto e conferisce enorme potenza alla DBX 2.0.

Il telaio è fresato in alluminio, e grazie al suo prolungamento di quasi 20 mm, DBX 2.0 assomiglia più ad un modello in scala 1:8 che in scala 1:10. DBX 2.0 peso meno di 2,4 kg, l’asse anteriore e l’asse posteriori sono tutt’ora identici. Davanti e dietro ci sono nuovi braccetti di sospensione con geometria migliorata che conferiscono alla DBX 2.0 un comportamento in guida più neutro. 

Le sospensioni con uniball sull’asse anteriore e posteriore derivano dalla competizione, e permettono di regolare la convergenza senza smontare le ruote. 

DBX 2.0 è dotato di ammortizzatori idraulici a grande capacità, come sono usati nell’Inferno GT 1:8, che sono particolarmente performanti su piste con buche e nei salti lunghi. La tensione delle molle si regola tramite la ghiera incorporata. Il serbatoio da 105 cc conferisce alla DBX 2.0 una grande autonomia (fino a 10 minuti con un pieno). Lo speciale disegno del serbatoio fa si che il motore sia alimentato con miscela in ogni situazione.

La trasmissione a 4WD è cuscinettata ed è dotata di tre differenziali che conferiscono la forza motrice equa su tutte e quattro le ruote. Il box radio della DBX 2.0 è impermeabilizzato per proteggere l’elettronica contro infiltrazioni di sporco e umidità.

Le gomme chiodate in scala 1:8 provenienti dall’Inferno Neo 1:8 garantiscono perfetta tenuta su tutti i tipi di terreno. I trascinatori delle ruote sono compatibili con i cerchi offroad più diffusi. 

Vera chicca sono i servocomandi KS-101BK che si distinguono per la loro velocità e coppia. Così i comandi vengono eseguiti anche in condizioni difficili velocemente e con precisione. 

La carrozzeria, oltre ad essere molto accattivante e “cattiva”, è aerodinamicamente ottimizzata ed è perfettamente adattata a questa meccanica. 

CARATTERISTICHE:
• readyset pronto all‘uso
• radiocomando 2.4GHz-Syncro-
• 4WD-Offroad-Buggy 1:8 light
• motore GXR-18SP migliorato con risonanza
• telaio 20 mm più lungo rispetto alla DBX precedente
• servi di alta qualità su motore/freno e sterzo
• sospensioni con aggancio a sfere (uniball) migliorate sull’asse anteriore e posteriore
• ammortizzatori idraulici Bigbore
• serbatoio da 105 cc
• gomme chiodate 1:8 provenienti dall‘ Inferno NEO
• carrozzeria aerodinamica
• comparto radio impermeabilizzato

DATI TECNICI:
Lunghezza: 475 mm;
Lrghezza: 300 mm;
Altezza: 154 mm; carreggiata ant. e post.: 246 mm; passo: 320 mm; gomme ant. e post. : 115 x 45 mm; peso: 2.365 g;
Motore: GXR-18SP; rapporto di riduzione: 12,88:1

TARGET:
neofiti e esperti

Accessori non inclusi, necessari per portare il modello in pista (Prodotti Correlati):
- 4x batterie stilo AA per il radiocomando 
- 4x batterie stilo AA per il modello
- Nitro Starter Kit
- Carburante 16% nitrometano

Ricambi per questo prodotto: