Type 2 MAD BUG VE RTR

Codice: 30994T2
Disponibilità:  5/6giorni dal tuo ordine
5/6giorni dal tuo ordine
Produttore: Kyosho
Listino: € 319,00
Offerta: € 299,00

KYOSHO annuncia il suo nuovo off-road Truck Mad Bug VE 4WD !
Per la componentistica ci si è potuto avvalere delle parti collaudate in gara sulla meccanica Fazer, mentre il telaio e la trasmissione sono di concezione nuova. KYOSHO Mad Bug VE è una meccanica paragonabile alla Lazer ZX-5: mentre quest’ultima è dedicata al mondo della competizione, MadBug è concepito per divertirsi e scatenarsi senza limiti davanti a casa.

Ti invitiamo a visionare questo video prima di concludere la lettura della descrizione.


Mad Bug VE viene fornito in readyset con l’impianto radio KT-200 2,4 GHz Syncro. La meccanica è totalmente montata, anche l’impianto radio è già installato nel modello. La carrozzeria con licenza ufficiale Volkswagen è già tagliata, verniciata e con le decals già applicate in fabbrica.

Il telaio vascolare in nylon rinforzato in fibra di vetro costituisce la base antitorsionale di questo bolide elettrico. Grazie alla forma vascolare e i rinforzi incorporati da stampo,  le forze che si creano durante l’utilizzo vengono trasferite e assorbite nella meccanica. Il motore e la batterie sono collocati in basso per ottenere un baricentro particolarmente basso. Il supporto per la batteria è predisposto per poter montare sia batterie NiMh che le più potenti batterie LIPO. 

La trasmissione della forza motrice alle quattro ruote è affidata ad un sistema a cardano particolarmente scorrevole. Inoltre tutte le parti in movimento sono ottimizzate per quanto concerne il loro peso, per ridurre le masse in rotazione il più possibile: così il modello reagisce in maniera diretta a tutti i comandi e conferisce al pilota la sensazione di massima agilità e precisione.

Il motore NEONone è perfettamente adatto al Mad Bug VE e conferisce al modello prestazioni senza compromessi; il modello è superperformante così come esce dalla confezione senza dover ricorrere ad interventi. Il regolatore di giri R10one è ad alta risoluzione con tempi di reazione superveloce ed è compatibile sia con la batteria NiMh 7,2V che con le batterie LIPO a 2 celle. Tutto il sistema brushless è impermeabile. 

Sull’asse anteriore e sull’asse posteriore c’è un differenziale e ammortizzatori bigbore in alluminio con una ghiera incorporata per la regolazione della tensione delle molle. I supporti degli ammortizzatori sono realizzati in materiale composito da 5 mm e sono dotati di vari fori di attacco per gli ammortizzatori. Le sospensioni indipendenti sono dotati dei doppi braccetti  di sospensione con tiranti regolabili con la geometria perfettamente adatta a questa particolare meccanica. Mad Bug VE si distingue per la sua perfetta trazione su tutti i tipi di terreni e nello stesso tempo per la sua elevata velocità in curva.

Nello sviluppo della meccanica sono state incorporate caratteristiche che normalmente si trovano solo in modelli da supercompetizione come il servocomando dello sterzo sdraiato, il bilanciamento maniacale della meccanica o il baricentro estremamente basso. 

Mad Bug viene fornito tutto completo persino della batteria NiMh e del caricabatterie.

Caratteristiche :
- ReadySet con radiocomando KT-200 2.4GHZ FHSS Syncro
- Sistema Brushless Team Orion IMPERMEABILE
- Motorizzazione Brushless già montata e pronta all’uso
- Trasmissione a cuscinetti (17 cuscinetti)
- Trazione integrale permanente ( 4WD )
- Trasmissione leggera, riduzione delle masse in rotazione 
- Baricentro estremamente basso
- Servo ad alta prestazione KS-204WP IMPERMEABILE
- Meccanica predisposta per batterie NiMH o LiPo
- Motore Brushless ad alta prestazione NEONone
- Regolatore di giri elettronico e ultraveloce R10one
- Trasmissione superscorrevole a cardani
- Ammortizzatori Big Bore idraulici in alluminio con ghiera di regolazione i
- Pneumatici HiGrip-Offroad su cerchi a raggi
- Telaio a vasca leggero e indeformabile rinforzato con fibra di vetro
- Facile manutenzione
- Carrozzeria  tipo Maggiolino con licenza ufficiale Volkswagen
- Batteria 1.800mAh Team Orion Rocket Pack NiMH inclusa
- Il caricabatterie 230V è incluso nella confezione

Caratteristiche Tecniche :
- Scala: 1:10
- Lunghezza: 395 mm 
- Larghezza: 280 mm 
- Altezza: 140 mm 
- Passo: 272 mm

Contenuto della confezione :
- Mad Bug VE 4WD
- Radiocomando 2,4 GHz
- Batteria NiMh 7,2 V 1800 mAh
- Caricabatterie da muro
- Esploso del modello
- Istruzioni

Accessori non inclusi, necessari per portare il modello in pista (Prodotti Correlati): 
- 4 x batterie stilo AA per il radiocomando

Ricambi per questo prodotto: