RAGE VEI 2,4GHz RTR

Codice: 34353
Disponibilità:  Immediata Immediata
Produttore: Kyosho
Listino: € 349,00
Offerta: € 329,00

Dopo il grande successo per il modello precedente....Kyosho annuncia l'aggiornamento...la nuovissima RAGE VEI ! Nuovo design, nuovo impianto radio ma soprattutto nuova motorizzazione...la differenza sostanziale infatti è proprio nella nuovissimo set motore e regolatore di casa Orion....dDRIVE 2700 kv....composto in un pezzo unico...garantisce prestazioni mozzafiato e una durata infinita. La particolarità sta nella nuova collocazione del regolatore....Orion dDRIVE è realizzato in un unico pezzo, il motore nella parte posteriore ospita il regolatore e il sistema di raffreddamento, potrete dire addio all'antiestetico e ingombrante cablaggio, dal motore escono solamente i cavi di alimentazione e l'interruttore di accensione.

Ti invitiamo a visionare questo video prima di concludere la lettura della descrizione.


Per quanto riguarda la meccanica, è stato possibile riprendere i componenti sperimentati in gara del Fazer GP a scoppio, in modo tale da potersi dedicare completamente e specificamente al nuovo sviluppo del telaio e della trasmissione. Ne è nato un modello 4WD simile al Lazer ZX-5, anche se meno incentrato sulla corsa, ma che permette di eseguire tante altre abilità proprio davanti alla porta di casa.Il RAGE VEI viene consegnato con il nuovo radiocomando KT-231P 2.4GHz FHSS, più ergonomico e veloce rispetto al precedente. 

La trasmissione e tutta l’elettronica sono montate sul modello. La carrozzeria è già tagliata, verniciata e provvista delle decalcomanie. Il RAGE VEI esce dalla sua confezione come un gioiello scintillante.Il telaio a vasca è realizzato con uno speciale materiale plastico rinforzato con fibra di vetro che permette a questo Offroad elettrico di aumentare la sua resistenza allo svergolamento. Grazie alla forma a vasca e alle staffe specificamente elaborate, le forze che si originano durante il funzionamento vengono assorbite dal telaio nel migliore dei modi. Batterie e motore sono posizionati molto in profondità, ottenendo così un baricentro estremamente basso. Il vano batterie è predisposto per inserire a scelta batterie tradizionali di tipo NiMH oppure batterie LiPo, decisamente più potenti.Nel modello, la trasmissione della trazione a tutte e quattro le ruote è implementata tramite un sistema cardanico molto scorrevole. La catena cinematica è completamente installata su 17 cuscinetti a sfere e risulta quindi estremamente leggera e scorrevole. Inoltre, tutti i componenti in movimento sono a peso ottimizzato, questo per mantenere al minimo le masse in rotazione nella catena cinematica. Per questo il modello reagisce immediatamente ai comandi di accelerazione e, grazie alla sua agilità, trasmette al pilota una sensazione di guida di precisione.

L’intero sistema Brushless è impermeabile, in modo tale da evitare qualunque problema elettronico in caso di pioggia o di neve. La sospensione delle ruote sull’asse posteriore e anteriore è dotata di differenziale e di eccellenti ammortizzatori idraulici in alluminio con estensione regolabile delle molle. I supporti degli ammortizzatori sono realizzati in materiale plastico composito, di spessore 5 mm, e hanno svariati punti di fissaggio per gli ammortizzatori stessi; sono, quindi, in grado di resistere anche agli urti più violenti senza subire danni. Le sospensioni su ruota singola prevedono il classico doppio braccio trasversale, con una geometria specificamente adattata al telaio.
Nel suo complesso, la trasmissione garantisce al telaio del RAGE VEI una trazione perfetta anche curvando a velocità elevata.

Il meccanismo è stato sviluppato, naturalmente, anche grazie all’esperienza maturata sui modelli campioni del mondo KYOSHO. Caratteristiche come il servosterzo orizzontale, il perfetto equilibrio del telaio o il baricentro particolarmente basso si ritrovano anche nel telaio del RAGE VEI e costituiscono l’essenza delle sue eccezionali prestazioni! La carrozzeria dalle forme seducenti ci conquista con il suo look aggressivo ed evidenzia le grandi pretese tecniche di questa serie di telai.

Caratteristiche :
- Automodello completamente assemblato e pronto all'uso
- Nuovo radiocomando KT-231P 2.4GHZ FHSS 
- Nuovo Sistema Brushless Team Orion dDRIVE IMPERMEABILE
- Meccanica e motorizzazione predisposta per batterie NiMH o LiPo
- Servo ad alta prestazione KS-204WP IMPERMEABILE
- Carrozzeria HighFlow con miniatura pilota originale
- Trasmissione a cuscinetti (17 cuscinetti)
- Trazione integrale permanente ( 4WD )
- Trasmissione leggera, riduzione delle masse in rotazione 
- Baricentro estremamente basso
- Trasmissione superscorrevole a cardani
- Ammortizzatori idraulici in alluminio con tensione delle molle regolabile 
- Pneumatici HiGrip-Offroad su cerchi a raggi
- Telaio a vasca leggero e indeformabile rinforzato con fibra di vetro
- Batteria e caricabatterie inclusi nella confezione

Caratteristiche Tecniche :
- Tipo Modello: Truggy
- Scala: 1/10 
- Allestimento: RTR
- Lunghezza : 395 mm
- Larghezza : 280 mm
- Altezza : 140 mm
- Peso : 1750 g circa
- Distanza dal suolo : n.d
- Passo : 272 mm
- Trasmissione : Cardanica, 2 Differenziali, 4 ruote motrici
- Cuscinetti : Tutta la meccanica
- Gomme : 101 x 50 mm
- Ammortizzatiori : anteriori e posteriori a olio in allumiunio 
- Motore : Brushless 2700 KV 
- Radiocomando : 2 canali 2,4 GHz
- Batteria : 7,2 v NiMh 1800 mAh
- Servocomando : Standard Impermeabile  

Contenuto della confezione :
- RAGE VEI 4WD completamente assemblata
- Radiocomando 2,4 GHz
- Batteria per il modello 
- Caricabatterie 
- Istruzioni 

Accessori non inclusi, necessari per portare il modello in pista (Prodotti Correlati): 
- 4 x batterie stilo AA per il radiocomando

Ricambi per questo prodotto: