SKYCONTROLLER BLACK EDITION

Codice: PF725003AC
Disponibilità:  5/6 giorni dal tuo ordine
5/6 giorni dal tuo ordine
Produttore: Parrot
€ 499,00

Parrot Skycontroller Black Edition per un’intensa esperienza di volo
Bebop 2 è compatibile con Parrot Skycontroller Black Edition, un radiocontrollo dotato di un amplificatore Wi-Fi che ne estende la portata fino a 2 Km.
Due controller manuali dotati di joystick, i cui tasti possono essere personalizzati a seconda delle esigenze del pilota, diventano così il timone” del drone.
Basato su sistema operativo Android, Parrot Skycontroller incorpora l’applicazione di pilotaggio FreeFlight 3, che consente di pilotare Bebop 2 anche senza smartphone o tablet.
Per un’esperienza di volo coinvolgente, Parrot Skycontroller si connette – via HDMI – agli occhiali di ultima generazione First Personal View (FPV). L’utente che assume il ruolo di co-pilota godrà così di una visione di volo coinvolgente, visualizzando le telemisurazioni in tempo reale, come se lui stesso fosse “seduto” alla guida di Bebop 2.
La funzione “Radar” mostra sullo schermo di smartphone/tablet o sugli occhiali FPV la posizione e la direzione di Bebop 2 rispetto allo Skycontroller.
Il pilota può quindi vedere se il drone sta volando entro il limite del segnale Wi-Fi generato dall’antenna di ParrotSkycontroller e può posizionarsi di fronte al quadricottero seguendo le direzioni indicate sullo schermo.
Attraverso questa funzione, i piloti potranno beneficiare di una connessione Wi-Fi ottimale.