SPEKTRUM - RICEVENTE AR9110 DSMX 9CH POWERSAFE

Codice: SPMAR9110
Disponibilità:  5/6giorni dal tuo ordine
5/6giorni dal tuo ordine
Produttore: Spektrum
€ 199,00

La ricevente AR9110 è progettata per modelli che usano servi multipli che necessitano di molta corrente, come i modelli in scala di grandi dimensioni o i jet.
È progettata per resistere alle forti correnti, infatti ha cavi batterie da 16AWG ed ha i connettori EC3 per supportare pacchi batteria di grandi capacità di scarica .
Per una maggiore sicurezza la Spektrum ha progettato la AR9100 con un soft switch, questo è importante perchè permette di non aggiungere una centralina di potenza come avviene di solito si modelli con grande numero di servocomandi.
La corrente del servo passa attorno allo "switch", così se avviene un guasto su un servo per un qualsiasi motivo, la ricevente continua a funzionare normalmente.
Questa unica ricevente è progettata con un corpo centrale e 3 riceventi remote con le seguenti estensioni: 9”, 12” e 24”.
La ridondanza, oltre al fatto che ogni ricevente è collocata in una posizione leggermente differente, contribuisce a creare un collegamento radio sicuro in ogni condizione di volo.Si può aggiungere una quarta ricevente per incrementare la capacità di ricezione nei modelli più complessi.La AR9110 ti dà l’opportunità di usare il settaggio standard del failsafe. 
La ricevente è compatibile con il "Flight Log" (accessorio consigliato non incluso) uno strumento importante che permette di controllare dopo il volo il numero di "hold" , il numero di dati persi durante il volo su ogni antenna e se sono sotto la soglia di garanzia si può aggiustare con una migliore posizione (delle antenne) per ottimizzare la ricezione.

Caratteristiche principali:
- Disegnata per grandi correnti di carico
- Connettori maggiorati per correnti elevate
- Fail safe 
- 3 satelliti in dotazioni 
- Compatibile con tutte le trasmittenti Spektrum e JR full range
 - Possibile aggiungere un quarto satellite
- Flight Log compatibile

Contenuto della confezione:
Ricevente AR 9110 a 9 canali DSMX (compatibile DSM2) a 2,4 ghz e tre satelliti