ULTIMA RB6 RTR

Codice: 30858RS
Disponibilità:  Immediata Immediata
Produttore: Kyosho
Listino: € 329,00
Offerta: € 299,00

Il campione del mondo in carica in readyset...!
Con Optima MID negli anni 80 KYOSHO ha lanciato il primo modello fuoristrada 2WD con motore centrale. Inizialmente questa meccanica è stata considerata come un’innovazione marginale, ma oggi la sua tecnologia è tornata leader.

Nel 1987, con il lancio del modello Ultima 2WD, KYOSHO ha appassionato innumerevoli persone con la sua 
sofisticata tecnologia e tecnica eccellente, e nello stesso tempo è nata la nuova categoria da competizione 1/10 2WD elettrico fuoristrada.

Ora KYOSHO ha riproposto il concetto del motore centrale nei modelli 2WD e riunisce in Ultima RB6 le filosofie del 
motore centrale e posteriore in un unico modello.
Risultato è un bolide da competizione di prima classe, all’altezza delle massime esigenze per quanto concerne materiali e tecnica.

Ultima RB6 RTR viene fornita con il motore posteriore e fornisce massima trazione sui diversi tipi di terreno ed è

quindi la scelta universale per pista, prato o parcheggio. Il modello può essere trasformato facilmente nella versione con motore centrale e può quindi essere usato anche per le gare indoor su moquette. .

RB6 ha il telaio hightech in alluminio. Il kickup sull’asse anteriore e le vasche laterali derivano dalla categoria 1:8 
offroad.

La trasmissione è piccola e scorrevole. Motore e trasmissione sono collocati molto in basso nella meccanica per un 
baricentro particolarmente basso che contribuisce al perfetto bilanciamento del modello in ogni situazione.

La trasmissione nella versione con motore posteriore è a tre livelli e trasferisce la forze motrice tramite un 
differenziale ad ingranaggi sulle ruote posteriori.

La RB6 è fornita con radiocomando KT- 201 2.4GHz FHSS . La trasmissione e tutta l'elettronica sono montati nel modello. Il motore NEONone è perfettamente adattato alla Ultima RB6 e garantisce prestazioni senza compromessi "out of the box" . Il motore è comandato dal regolatore Team Orion R10 , che ha una alta risoluzione e tempi di risposta ultra- veloci. Il Regolatore può essere utilizzato con batterie NiMH o LiPo.

Caratteristiche :
- Automodello completamente assemblato
- Radiocomando KT-201 2,4 GHz con display LCD
- Motorizzazione Brushless Impermeabile 
- Ammortizzatori idraulici Big Bore
- Telaio High-Performance Racing in alluminio
- Compatibile con batterie Stickpack, Saddlepack o Shorty
- Differenziale ad ingranaggi
- Regolazione della tensione delle molle tramite ghiera incorporata
- Sistema sofisticato delle sospensioni con layout innovativo
- Braccetti posteriori piegati per maggior stabilità e agilità
- Slipper di grandi dimensioni, regolabile dall‘esterno
- Braccetti superiori con tiranti filettati
- Carrozzeria High-Downforce gia verniciata
- Molti punti di montaggio per gli ammortizzatori per realizzare setup
- Posizione delle batterie variabile per perfetto bilanciamento 

Caratteristiche tecniche :
- lunghezza: 395 mm
- larghezza: 249 mm
- altezza: 140 mm
- carreggiata 
(ant.): 221 mm
- carreggiata (post.): 201 mm
- passo: 285 mm
- peso: 1.620 g

 
Contenuto della confezione :
- Automodello Ultima RB6 RTR
- Radiocomando 2,4 GHz
- Servocomando per lo sterzo
- Motorizzazione Brushless Impermeabile 
- Istruzioni

Accessori non inclusi, necessari per portare il modello in pista (Prodotti Correlati):
- 4 batterie stilo AA per il radiocomando
- Batteria LiPo per il modello
- Caricabatterie  

Ricambi per questo prodotto: