VIPER 977 EVO 1/8 ON ROAD KIT Novità

Codice: 903015
Disponibilità:  10/15 giorni dal tuo ordine
10/15 giorni dal tuo ordine
Produttore: Serpent
€ 630,00

Serpent Viper 977 ! Modello Campione del mondo 2013/2014 ! Versione EVO pronta a difendere il titolo ! Nuova Viper 977 EVO

4 ruote motrici, trasmissione a cinghia, frizione Centax, cambio SL8 a 2 velocità, serbatoio da 125 cc, Flex-System anteriore e posteriore, unidirezionale anteriore, palo rigido posteriore. telaio in alluminio con passo regolabile e queste sono solo alcune delle caratteristiche di questo modello che punta al gradino più alto del podio. Rispetto alla versione precedente l'automodello è stato completamete rivisto risultando più leggero, più robusto e più semplice da gestire.

Ti invitiamo a visionare questo video prima di concludere la lettura della descrizione.
 

La ricerca di un modello sempre più performante ha messo a dura prova i proggettisti Serpent, il modello precedente era perfetto ma la nuova versione EVO ha qualcosa in più che sicuramente permetteranno al team Serpent di raggiungere l'impresa. Difendere il titolo mondiale !!! 

Ecco alcuni punti salienti di questo modello concepito per la competizione :

Telaio 
In alluminio 7075 T6 ha una nuova forma e Flex sistem incorporato e distrubuzione dei pesi migliorata.

Paraurti anteriore
Nuovo paraurti di tipo aerodinamico molto resistente che offre la possibilità di mettere o toglire gli inserti in pochi secondi in modo da povare diversi tipi di set-uo facilmente.

Supporto carrozzeria posteriore
Di tipo flottante è montato su due bracci e viene tenuto in posizione da una guida in carbonio e acciaio. I bracci hanno quattro posizioni di fissaggio in modo da adattarsi al meglio a seconda della carrozzeria in uso.

Piastra radio 
In carbonio da 2,5 mm è stata completamente rivista. E' stata abbasata per ottimizzare il baricentro e include in nuovo sistema Flex-System. la piastra radio crea un blocco molto rigido che include ache il salvaservo in modo da aumentare la precisione di guida. Su di essa sono installati serbatoio e elettronica.

Cambio e frizione centax
Nuovo con corone e pignoni passo 0.8, questo garantisce una maggior scorrevolezza degli ingranaggi. Tutte le parti del cambio sono state minimizzate in modo da ridurre ulteriormente la forza d'inerzia.
 
Scegliete gli accessori da installare, montate il modello e saltate sul gradino più alto del podio !

Nuove caratteristiche : 
- Nuovo Cambio SL8 XLi con inerzia SuperLow
- ingranaggi del cambio con passo 0.8
- Pignoni della frizione con passo 0.8
- Telaio in alluminio 7075 T6 con sistema flex
- Piastra radio in carbonio da 2.5 mm con sistema mid-flex
- Sistema Flex su cuscinetti
- Paraurti anteriore modulare
- Geometria anteriore più stretta
- Supporto carrozzeria posteriore con più fori di ancoraggio

Caratteristiche :
- Automodello completamente da assemblare
- Concepito per la pura competizione
- 4 Ruote motrici 
- Leggera e più robusta
- Baricentro estremamente basso
- Freno sull'asse posteriore
- Trasmissione a cinghia
- Cuscinetti a alta velocità
- La maggior parte dei cuscinetti lavora su boccole in plastica
- Cinghie a alta scorrevolezza 
- Pulegge forate
- Omocinetici anteriori
- Telaio in alluminio 7075-T6 da 5 mm
- Piastra radio in carbonio da 2,5 mm
- Sistema FLEX
- Leveraggi Gas/Freno con attrito pari a 0
- Piccola scatola della ricevente
- Basso e stretto serbatoio da 125 cc
- Ammortizzatori in alluminio 
- Supporti degli ammortizzatori in carbonio 
- Sospensioni completamente regolabili
- Barra stabilizzatrice anteriore a filo
- Barra stablizzatrice posteriore a filo
- Supporto asse medio, spalline anteriori e posteriori in alluminio
- Scatto libero anteriore
- Palo rigido posteriore
- Cambio del tipo SL8 XLi
- Frizione del tipo Centax 

Caratteristiche tecniche :
- Categoria : 1/8 on-road a scoppio
- Telaio : 5 mm in alluminio 7075 T6
- Carreggiata anteriore : 250 /260 mm
- Carreggiata posteriore : 260 / 266 mm
- Interasse : 296 / 300 mm
- Sospensioni : sospensioni a quadrilatero indipendente
- Piastra radio : 2,5 mm in fibra di carbonio
- Ammortizzatori : ammortizzatori RCM in alluminio
- Capienza serbatoio : 125 cc
- Trasmissione : 4 ruote motrici su cinghie in kevlar
- Cambio : SL8 XLi con ingranaggi intercambiabili

Contenuto della confezione 
- Automodello Viper 977 EVO
- Decals
- Manuale delle istruzioni illustrato a colori
- Foglio di set-up
- Esploso  

Accessori non inclusi, necessari per portare il modello in pista (Prodotti Correlati):
- Radiocomando minimo  2 canali
- 2 servocomandi 
- Batteria per la ricevente
- Caricabatterie
- Motore a scoppio 3,5 cc
- Marmitta
- Collettore
- Cassetta d'avviamento 
- Accendicandela
- Bottiglietta per rifornimento
- Carburante al 16 % di nitrometano
- Gomme 
- Carrozzeria
- Vernice per carrozzeria 

Ricambi per questo prodotto: