VIR-TUS.12/A

Codice: VIR-TUS.12/A
Disponibilità:  5/6giorni dal tuo ordine
5/6giorni dal tuo ordine
Produttore: Novarossi
Listino: € 350,00
Offerta: € 309,00

Specifiche Tecniche : 

Cilindrata
: 2,1 cc
Max Potenza/Giri: 43.500 RPM
Regime di utilizzo: 6.000-45.000 R.P.M.
Alesaggio x corsa: 13,70x14,25 mm
Accoppiamento: 3 travasi
Cuscinetto posteriore: acciaio
Cuscinetto anteriore: acciaio
Albero: 11,9 mm - Tuned - Turbo
Carburatore: alluminio - 6,5 mm - scorrimento
Candela: Turbo (C6TGF)
Scarico: posteriore
Tipo avviamento: esterno
Peso: 232 g
Miscela consigliata: 16% nitro

Caratteristiche :

- Sistema brevettato : Il carburatore spostato aiuta l'aspirazione di miscela da parte del motore aumentando così l'efficienza dello stesso.
- Testa : Nuova testa incassata e alleggerita. Il nuovo profilo della testa è stato studiato per ridurne il peso e abbassare il baricentro del motore migliorando la guidabilità della macchina. Con 6 viti di fissaggio permette anche una migliore tenuta tra il sottotesta e il carter.
- Accoppiamento : L'accoppiamento deriva da anni di esperienza nel settore ed è realizzato con uno speciale ottone cromato che gli permette di avere una durezza maggiore per garantire una vita più lunga. In questo caso realizzato con tre travasi.
- Albero :Speciale albero tuned studiato e realizzato secondo la pluriennale esperienza nel campo del modellismo da competizione. Realizzato con un acciaio speciale ad alta resistenza e con macchinari di alta precisione che permettono di avere finiture di altissimo livello. Tre pesi di bilanciamento.
- Biella : La biella è realizzata con una lega di alluminio speciale che le permette di avere un peso contenuto e una resistenza elevata. Inoltre il profilo è stato pefezionato con analisi strutturali FEM che permettono di ottenere il miglior rapport peso/resistenza.
- Tappo : Speciale tappo con inserto in acciaio che permette di ridurre l’attrito con la biella aumentando la durata di entrambi.
- Cuscinetto posteriore : Il nuovo cuscinetto posteriore brevettato oltre a ridurre le masse in movimento permette di avere un miglior passaggio della miscela all'interno del motore. Ciò permette di avere una migliore ripresa e una maggiore velocità di punta.
- Venturi : Questo Venturi in alluminio anodizzato ha una forma speciale per ottimizzare il flusso di aspirazione ottenendo il massimo dal vostro motore.