VIR-TUS.21/A

Codice: VIR-TUS.21/A
Disponibilità:  5/6giorni dal tuo ordine
5/6giorni dal tuo ordine
Produttore: Novarossi
Listino: € 350,00
Offerta: € 309,00

Specifiche Tecniche : 

Cilindrata
: 3,49 cc
Max Potenza/Giri: 41.000 RPM
Regime di utilizzo: 6.000-46.800 R.P.M.
Alesaggio x corsa: 15,88x17,60 mm
Accoppiamento: 9 travasi
Cuscinetto posteriore: acciaio
Cuscinetto anteriore: acciaio
Albero: 14,5 mm - Tuned - Turbo
Carburatore: alluminio - 9 mm - scorrimento
Candela: Turbo (C8TGH)
Scarico: posteriore
Tipo avviamento: esterno
Peso: 336 g
Miscela consigliata: 25% nitro

Caratteristiche :

- Sistema brevettato : Il carburatore spostato aiuta l'aspirazione di miscela da parte del motore aumentando così l'efficienza dello stesso.
- Testa : Nuova testa incassata e alleggerita. Il nuovo profilo della testa è stato studiato per ridurne il peso e abbassare il baricentro del motore migliorando la guidabilità della macchina. Con 6 viti di fissaggio permette anche una migliore tenuta tra il sottotesta e il carter.
- Accoppiamento : L'accoppiamento deriva da anni di esperienza nel settore ed è realizzato con uno speciale ottone cromato che gli permette di avere una durezza maggiore per garantire una vita più lunga. In questo caso realizzato con 9 travasi.
- Albero : Il carburatore spostato permette di avere la "finestra" di aspirazione sull'albero motore opposta al suo volano. Questo ci garantisce una migliore equilibratura di tutto il sistema. Meno vibrazioni, migliori prestazioni. Tre pesi di bilanciamento.
- Guarnizione scarico : La speciale guarnizione di scarico studiata dalla Novarossi World ha una forma innovativa senza inneschi di rottura e realizzata con un materiale speciale che resiste ad altissime temperature. Tutto ciò permette di avere una durata molto superiore alle normali guarnizioni.
- Biella : La biella è realizzata con una lega di alluminio speciale che le permette di avere un peso contenuto e una resistenza elevata. Inoltre il profilo è stato pefezionato con analisi strutturali FEM che permettono di ottenere il miglior rapport peso/resistenza.
- Tappo : Speciale tappo con inserto in acciaio che permette di ridurre l’attrito con la biella aumentando la durata di entrambi.
- Cuscinetto posteriore : Il nuovo cuscinetto posteriore brevettato oltre a ridurre le masse in movimento permette di avere un miglior passaggio della miscela all'interno del motore. Ciò permette di avere una migliore ripresa e una maggiore velocità di punta.