Multiplex Extra 330 SC RR Aereo RC "acrobatico" elettrico Novità

Disponibilità: Immediata
Codice: MP264282
Produttore: Multiplex
€ 279,00

L' idea dietro allo sviluppo di questo modello è stata quella di offrire ad ogni pilota l'opportunità di volare con un Extra 330 SC customizzato dal campione Gernot Bruckmann. Nonostante questo modello sia più piccolo dell'Extra 330 SC originale di Gernot Bruckmann, si è dimostrato capace di effettuare quasiasi manovra 3D si voglia. Considerando che questo è un modello relizzato in schiuma, le caratteristiche di volo sono semplicemente incredibili, la sua struttura estremamente rigida vi garantirà di non trovare mai nessuna traccia di torsione o flessione anche dopo un volo al limite del possibile.

Ti invitiamo a visionare questo video prima di concludere la lettura della descrizione.


Il modello grazie alla coda allungata è in grado di eseguire tutte le monovre acrobatiche tradizionali con estrema precisione. 

Il sensore installato sul modello durante il volo dimostrativo di Gernot Bruckmann ha mostrato un valore di picco di 14 G !! Nessuna distorsione nessun cedimento, dato incredibile per un modello con una apertura alare di solo 1.15m.

La potenza necessaria a questo splendido aereo acrobatico è fornita da un motore brushless ottimizzato per batterie LiPo 3s. Il regolatore di giri incluso da 55 A unito al potente motore farà letteralmente schizzare l'Extra 330 SC, mentre i servi Hitec HS 82 MG installati  garantiscono finezza di controllo e comandi autorevoli.

Grazie alla Multiplex qualunque pilota è ora in grado di esaudire il proprio sogno , volare con un modello degno di un campione del mondo senza spendere cifre esorbitanti.

Caratteristiche :
- Pronto per l'installazione della ricevente
- Doti di volo eccellenti sia nell'acrobazia classica che nel 3D
- Semiriproduzione fedele ed elegante
- Servocomandi Hitec con ingranaggi in metallo
- Potente motore brushless 
- Regolatore brushless incluso
- Superifici mobili maggiorate
- Smontabile per un trasporto facilitato

Caratteristiche tecniche :
- Apertura Alare: 1150 Millimetri  
- Peso circa: 1350 Grammi  
- Superficie Alare : 36 Dm ^2  
- Carico Alare : 38 Gram./dm^2  
- Materiale struttura :ELAPOR
- Motore : Brushless PERMAX BL-O 3520-0920
- Regolatore : Brushless MULTIcont BL-55- S-BEC
- Elica : elica a tre pale 14x7"
- Servi : 4 x Hitec HS-82 MG 
- Funzioni RC: elevatore, timone di direzione, alettoni, motore
- Numero Canali necessari : 4  
- Tempo di assemblaggio : 20 minuti

Contenuto della confezione : 
- Modello in ELAPOR® pre-assemblato
- Servocomandi e motorizzazione installati
- Istruzioni dettagliate

Accessori non inclusi, necessari per portare il modello in pista (Prodotti Correlati):
- Radiocomando minimo 4 canali con ricevente
- Batteria LiPo 11,1V 2600mAh
- Adattatore da presa Deans a Multiplex
- Caricabatterie LiPo 

I test di volo effettuati da Genot Bruckmann stesso hanno dimostrato l'incredibile capacità di questo modello, di solo 1,15 metri di apertura alare, di poter effettuare qualunque manovra 3 D senza alcun problema di rigidità
 Il modello grazie alla coda allungata è in grado di eseguire tutte le monovre acrobatiche tradizionali con estrema precisione. 

Il sensore installato sul modello durante il volo dimostrativo di Gernot Bruckmann ha mostrato un valore di picco di 14 G !! nessuna distorsione nessun cedimento in questo modellino facile da portarsi dietro ovunque.

La potenza necessaria a questo splendicdo acrobatico è fornita da un motore Roxy brushles ottimizzato per batterie Li-Po 3s. Il variatore è 55 A S-BEC mentre i servi Hitec HS 82 MG installati  garantiscono finezza di controllo e comandi autorevoli.

Grazie alla Multiplex qualunque pilota R/C è ora in grado di esaudire il proprio sogno , volare con un modello degno di un campione del mondo.

Ricambi per questo prodotto: