Kyosho Ultima RB7 1:10 Buggy RC Elettrica Novità

Codice: 34303
Disponibilità:  5/6giorni dal tuo ordine
5/6giorni dal tuo ordine
Produttore: Kyosho
Listino: € 439,00
Offerta: € 419,00

Dalla vittoria del campionato mondiale 2013 tutti conoscono la serie vittoriosa Ultima RB di casa Kyosho...le migliori case al mondo hanno sempre preso spunto da Ultima RB in modo da migliorare i propri modelli per poter competere allo stesso livello...qualcuno ci è riuscito...ma Kyosho non si ferma mai e presenta la nuova Ultima RB7 ! Aggiornamento profondo della Ultima RB6.6 nato per non avere rivali !

Ti invitiamo a visionare questo video prima di concludere la lettura della descrizione.


Questo nuovo modello ha una nuova carrozzeria disegnata per migliorare stabilità, trazione e velocità in curva. Per sfruttare al massimo la nuova carrozzeria troviamo un alettone posteriore con una pinna centrale che migliora la trazione e diminuisce la flessibilità incrementando la velocità in curva. Inoltre non sono usate le clip per bloccarlo ma delle viti che lo rendono più rigido trasferendo più carico aerodinamico alle ruote posteriori.

Il telaio in allumino dello spessore di 2,5mm è stato alleggerito e accorciato di 4mm. Queste modifiche aumentano le prestazioni del modello in curva con maggiore velocità nelle transizioni, in accelerazione e più controllo quando si affrontano i salti. 
Un’altra novità è il supporto del motore più rigido che proteggere gli ingranaggi della trasmissione. Il kit di montaggio viene fornito con un box a 3 ingranaggi lay-down. Fra le tante modifiche troviamo anche un nuovo sistema di sterzo che migliora la guidabilità sulle piste sterrate e su moquette con una geometria dell’ackermann unica per entrambi i tipi di tracciato. Novità anche sul sistema di sospensioni  che utilizza dei nuovi braccetti che permettono un numero maggiore di settaggi per adattare l’automodello a tutti i tipi di tracciato e stili di guida del pilota.

Gli ammortizzatori in alluminio utilizzano dei nuovi tappi che rendono le sospensioni più flessibili aumentando stabilità, grip e atterraggi dopo i salti. Infine per la massima personalizzazione delle sospensioni troviamo due differenti tipi di supporti delle molle degli ammortizzatori. I pistoni degli ammortizzatori forniti nel kit di montaggio hanno due fori da 1.6mm sull’anteriore e due fori da 1.7mm sul posteriore. Questo è il setup standard della Ultima RB7 adatto alla maggior parte dei tracciati. Nel kit troviamo due fermi per le sospensioni posteriori (UMW707 e UMW705) questi permettono quattro differenti tipi di setup e differenti angoli di convergenza. Il setup standard è di 3 gradi di convergenza sul posteriore, ma è possibile variarlo come si vuole. Nella confezione vengono incluse anche tre differenti tipi di boccole da utilizzare sulla parte anteriore. rispettivamente forniscono un’inclinazione di 0, 2 e 4 gradi. Il setup standard e 0 gradi e gli altri possono essere utilizzati a seconda del proprio stile di guida e tracciato

La trasmissione utilizza il classico differenziale a sfere della Ultima RB7 perfetto per tracciati sterrati. E’ possibile utilizzare anche il differenziale a ingranaggi (venduto separatamente) che migliora le prestazioni del modello sui tracciati in moquette.

Caratteristiche :
- Automodello completamente d'assemblare
- Dedicato alla competizione
- Nuova trasmissione per il massimo grip
- Telaio studiato per ospitare batterie LiPo del tipo Short
- Sfere del differenziale in tugsteno per la massima longevita
- Nuovo telaio da 2.5 mm per un'ottima flessibilità
- Nuova carrozzeria per una migliore trazione
- Nuovo alettone 
- Tiranti regolabili
- Ammortizzatori in alluminio con ghiera del precarico regolabile 

Caratteristiche tecniche :
- Trasmissione : 2WD
- Lunghezza: 395 mm
- Larghezza: 249 mm
- Altezza: 148 mm
- Carreggiata 
(ant.): 221 mm
- Carreggiata (post.): 201 mm
- Passo: 277 mm
- Peso: 1.550 g

 
Contenuto della confezione :
- Automodello Ultima RB7 d'assemblare
- Istruzioni

Accessori non inclusi, necessari per portare il modello in pista (Prodotti Correlati):
- Radiocomando minimo 2 canali
- Servocomando per lo sterzo
- Motore
- Regolatore
- Pneumatici
- Pignone
- Caricabatterie
- Batteria
- Olio per gli ammortizzatori
- Vernice per la carrozzeria

Ricambi per questo prodotto: