Novarossi Mephisto 21 Ceramico Off motore a scoppio Novità

Disponibilità:
5/6giorni dal tuo ordine
Codice: MEPHISTO.21 OFF/H
Produttore: Novarossi
Listino: € 450,00
Offerta: € 360,00


Specifiche Tecniche :


   Cilindrata
: 3,49 cc
   Max Potenza/Giri: 36.500 RPM
   Alesaggio x corsa: 16,42x16,42 mm
   Accoppiamento: 4 travasi
   Cuscinetto posteriore: ceramico
   Cuscinetto anteriore: acciaio
   Albero: 14 mm - turbo
   Carburatore: plastica - 9 mm - scorrimento
   Candela: Turbo (CTO6)
   Scarico: posteriore
   Tipo avviamento: esterno
   Peso: 365 g
   Miscela consigliata: 25% nitro


Accoppiamento: L'accoppiamento deriva da anni di esperienza nel settore ed è realizzato con uno speciale ottone cromato che gli permette di avere una durezza maggiore per garantire una vita più lunga. In questo caso realizzato con 4 travasi

Albero: Speciale albero studiato e realizzato secondo la pluriennale esperienza nel campo del modellismo da competizione. Realizzato con un acciaio speciale ad alta resistenza e con macchinari di alta precisione che permettono di avere finiture di altissimo livello. La durata è stata notevolmente migliorata grazie al rivestimento in DLC. Un peso di bilanciamento.

Sottotesta: 
Speciale sottotesta con OR che permette di ridurre le vibrazioni migliorandone la tenuta.

Biella: Nuova biella R4/18, ridisegnata e realizzata con una lega di alluminio speciale che le permette di avere una resistenza elevata pur mantenendo la leggerezza e le prestazioni della precedente R4/17.

Carburatore: Carburatore realizzato in alluminio da 9mm di giametro a 3 regolazioni che garantisce una maggiore precisione nella carburazione e consente al motore di recuperare subito gli RPM dopo le manovre impegnative.

Tappo: Speciale tappo con inserto in acciaio che permette di ridurre l’attrito con la biella aumentando la durata di entrambi.

Testa : Nuovo testa, ridisegnata per migliorare il flusso d'aria ed aumentare così il raffreddamento e garantendo un baricentro ottimale.

Cuscinetto : Il cuscinetto posteriore con sfere in ceramica permette di ridurre l’attrito, diminuire l’inerzia e il peso, garantendo una maggiore longevità. Quindi diminuisce i consumi, aumentano le prestazioni e garantisce una duratura maggiore.