Il campione del mondo in carica in readyset...!
Con Optima MID negli anni 80 KYOSHO ha lanciato il primo modello fuoristrada 2WD con motore centrale. Inizialmente questa meccanica è stata considerata come un’innovazione marginale, ma oggi la sua tecnologia è tornata leader.
Ti invitiamo a visionare questo video prima di concludere la lettura della descrizione.
Nel 1987, con il lancio del modello Ultima 2WD, KYOSHO ha appassionato innumerevoli persone con la sua sofisticata tecnologia e tecnica eccellente, e nello stesso tempo è nata la nuova categoria da competizione 1/10 2WD elettrico fuoristrada.
Ora KYOSHO ha riproposto il concetto del motore centrale nei modelli 2WD e riunisce in Ultima RB6 le filosofie del motore centrale e posteriore in un unico modello.
Risultato è un bolide da competizione di prima classe, all’altezza delle massime esigenze per quanto concerne materiali e tecnica.
Ultima RB6 RTR viene fornita con il motore posteriore e fornisce massima trazione sui diversi tipi di terreno ed è
quindi la scelta universale per pista, prato o parcheggio. Il modello può essere trasformato facilmente nella versione con motore centrale e può quindi essere usato anche per le gare indoor su moquette. .
RB6 ha il telaio hightech in alluminio. Il kickup sull’asse anteriore e le vasche laterali derivano dalla categoria 1:8 offroad.
La trasmissione è piccola e scorrevole. Motore e trasmissione sono collocati molto in basso nella meccanica per un baricentro particolarmente basso che contribuisce al perfetto bilanciamento del modello in ogni situazione.
La trasmissione nella versione con motore posteriore è a tre livelli e trasferisce la forze motrice tramite un differenziale ad ingranaggi sulle ruote posteriori.
La RB6 è fornita con radiocomando KT- 201 2.4GHz FHSS . La trasmissione e tutta l'elettronica sono montati nel modello. Il motore NEONone è perfettamente adattato alla Ultima RB6 e garantisce prestazioni senza compromessi "out of the box" . Il motore è comandato dal regolatore Team Orion R10 , che ha una alta risoluzione e tempi di risposta ultra- veloci. Il Regolatore può essere utilizzato con batterie NiMH o LiPo.
Caratteristiche :
- Automodello completamente assemblato
- Radiocomando KT-201 2,4 GHz con display LCD
- Motorizzazione Brushless Impermeabile
- Ammortizzatori idraulici Big Bore
- Telaio High-Performance Racing in alluminio
- Compatibile con batterie Stickpack, Saddlepack o Shorty
- Differenziale ad ingranaggi
- Regolazione della tensione delle molle tramite ghiera incorporata
- Sistema sofisticato delle sospensioni con layout innovativo
- Braccetti posteriori piegati per maggior stabilità e agilità
- Slipper di grandi dimensioni, regolabile dall‘esterno
- Braccetti superiori con tiranti filettati
- Carrozzeria High-Downforce gia verniciata
- Molti punti di montaggio per gli ammortizzatori per realizzare setup
- Posizione delle batterie variabile per perfetto bilanciamento
Caratteristiche tecniche :
- lunghezza: 395 mm
- larghezza: 249 mm
- altezza: 140 mm
- carreggiata (ant.): 221 mm
- carreggiata (post.): 201 mm
- passo: 285 mm
- peso: 1.620 g
Contenuto della confezione :
- Automodello Ultima RB6 RTR
- Radiocomando 2,4 GHz
- Servocomando per lo sterzo
- Motorizzazione Brushless Impermeabile
- Istruzioni
Accessori non inclusi, necessari per portare il modello in pista (Prodotti Correlati):
- 4 batterie stilo AA per il radiocomando
- Batteria LiPo per il modello
- Caricabatterie