YUNEEC CAM C23 Novità

Disponibilità:
5/6 giorni dal tuo ordine
Codice: YUNTYHC23EU
Produttore: Yuneec
€ 899,00

Nuova camera con sensore cmos da 1 pollice dedicata per il Typhoon H e H Pro. Chi sceglie di potenziare il proprio Typhoon H, sarà ricompensato con una migliore resa luminosa residua e una gamma dinamica più ampia. La C23 per Typhoon H può essere equipaggiata con filtri ND standard tramite un piccolo anello adattatore.


Risoluzione fotografica da 20 megapixel per una maggiore nitidezza, fantastici filmati 4K da 60 fotogrammi al secondo e un sensore d’immagine fotosensibile da 1”. Queste sono le caratteristiche principali della nuova videocamera che puoi installare nel tuo Typhoon H. Richiesto da numerosi piloti, la C23 per Typhoon H è ideale per tutti coloro che desiderano ottenere di più dal proprio esacottero in termini di qualità visiva.

La sospensione cardanica a 3 assi integrata offre una precisione di +/- 0,02° e, come di consueto, può essere ruotata a 360°. In combinazione con l’attacco retrattile del Typhoon H, è possibile godere di una perfetta visuale a tutto tondo senza la necessità di dover girare il drone.

Tutte le impostazioni principali della videocamera come la risoluzione video, l’inclinazione della videocamera e il bilanciamento del bianco, possono essere impostate direttamente dal telecomando ST16, nel quale è possibile visualizzare l’immagine live in 720p.

Caratteristiche :
- Risoluzione 20 Megapixel
- Sensore 1'' CMOS
- Risoluzione 4K 60 immagini per secondo
- Trasmissione digitale immagini in diretta con 720p HD
- Supporta istogrammi per avere un commando professionale dell'esposizione
- Rotazione ininterrota a 360° per una stabilizzazione perfetta dell'immagine durante le riprese panoramiche
- Camera totalmente controllabile tramite la ST16
- Compatibile con l'esacottero Typhoon H e H pro